• broken image

    think in artistically way

    ZEROOTTOQUATTORDICI

    association

  • Cosa facciamo

    gruppo informale che si occupa di produzione cinematografica di cortometraggi, film ed intrattenimento teatrale

    broken image

    cinematographic and theater non-profit informal group

    produzione cinematografica

    la ZEROOTTOQUATTORDICI film production association si occupa di produzione cinematografica di cortometraggi e film di ogni genere.

     

    cinematographic production

    The ZEROOTTOQUATTORDICI film production association deals with cinematographic production of short films and films of all genres.

     

    intrattenimento teatrale

    La ZEROOTTOQUATTORDICI film production association è l'evoluzione della compagnia teatrale del Teatro Surreale Oggettivo T.S.O. , dapprima conosciuta come la compagnia teatrale del Toti di Trieste.

    Da anni svolge intrattenimento teatrale, nei tanti teatri triestini, con commedie, cabaret e improvvisazione; solitamente dirette e scritte in proprio, con fantasia, inventiva e molta irriverenza che la distingue da anni tra le compagnie triestine  

     

    theatrical entertainment

    The ZEROOTTOQUATTORDICI film production association si the evolution of the theater company called Teatro Surreale Oggettivo T.S.O. , first known as Toti's theater company of Trieste.

    For years it plays theatrical entertainment, with comedies, cabaret and improvisation, usually written on its own, with fantasy, inventiveness and a lot of irreverence,

    which has distinguished it for years among the Trieste theater companies

     

     

  • Il nostro motto

    think in artistically way

  • Social Feed

    Check out my latest updates!

  • Chi siamo: la 0814 family

    Our mission is to carry those who look into a swarm of emotions

    broken image

    Abel Gambini

    ideatore, attore, sceneggiatore, regista e critico cinematografico

    founder, actor, scriptwriter, director and cinematographic critic

    Ideatore, portavoce, regista e uomo di punta della zeroottoquattordici film, Abel Gambini appena maggiorenne decide di formare questo gruppo informale accreditato PAG da idee nuove e interessanti.

    La sua carriera nasce e continua tutt'ora, anche, sul palco di tanti teatri nella città di Trieste, soprattutto con commedie brillanti e cabaret, che ne caratterizzano la propensione all'artistico e al comico.

    Arrichisce il suo background cinematografico e attoriale partecipando nella giuria in veste di critico, dapprima al Cervignano film Festival poi al Trieste film Festival, partecipando attivamente anche al Trieste Science+Fiction Festival international

     

    broken image

    Valentino Svigelj

    direttore dell'audio e attore

    audio director and actor

    Attore e musicista, Valentino Svigelj nasce con la chitarra in mano per poi avvicinarsi ed appassionarsi al mondo della recitazione, dilettandosi tra i teatri triestini. Compone e arrangia, nonché interpreta le musiche che accompagnano le pellicole di firma 0814, e svolge un ruolo di fondamenta nelle produzioni cinematografiche in qualità di location manager.

    broken image

    Simona Schiralli

    attrice e portavoce

    actor and spokeswoman

    Colonna portante e senatrice del gruppo teatrale della compagnia del Toti e poi Teatro Surreale Oggettivo, oggi attrice di punta della Zeroottoquattordici. Attrice polivalente, può svariare in tutti i generi teatrali, brillante e versatile, dalla presenza scenica importante, negli ultimi periodi abbraccia l'attorialità cinematografica nelle opere della Zeroottoquattordici con personalità ed esperienza.

    broken image

    Filippo La Terra Maggiore

    attrore e creativeman

    actor and creativeman

    Attore, musicista, cartoonist e fumettista, insomma è un sinonimo di creativeman. Ideatore della Lat.comics, disegnatore ed inventore di un personaggio molto amato, in altre parole Meroi: "non è l'eroe che questa città merita, ma era l'unico disponibile". Come attore nasce dalla cantera teatrale del liceo Oberdan, per consacrarsi al T.S.O., in vesti di personaggi molto interessanti e divertenti. Spicca la capacità di innovarsi nell'interpretare i personaggi con comicità e bravura. Per Zeroottoquattordici riveste un duplice aspetto: non solo quello di attore ma anche di musicista.

  • Eventi 0814

    Nuovi eventi ti attendono su questa pagina:

    Sport

    Musica

    Arte

    Spettacolo

    Convegni

    Se desideri proporre o richiedere informazioni su e per eventi, che aspetti: contattaci!

  • Connect With Us

    cosa aspetti contattaci!

    broken image

    FACEBOOK

    broken image

    E-MAIL

    broken image

    LINKEDIN

    broken image

    INSTAGRAM

    broken image

    telephone number

    broken image

    ABEL GAMBINI'S SITE

    broken image

    TWITTER